Convegni-Seminari-Eventi

L'IMPATTO DELLE ICT SUI PROCESSI DECISIONALI DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE, IL MERCATO E LE RELAZIONI SOCIALI - 9 MAGGIO 2019

La direzione del Galileo Festival-Settimana della Scienza e dell’Innovazione rilascerà un attestato di partecipazione agli studenti Unipd che parteciperanno ad almeno tre incontri, convegni, seminari o workshop. Tale attestato non ha valore legale ma potrà essere inserito in curriculum nella sezione "impegni extracurriculari e interesse personali", cui le aziende dedicano sempre molta attenzione nelle fasi di selezione dei candidati. Per poter ricevere l’attestato, gli studenti devono iscriversi agli eventi sul sito www.galileofestival.it e, sia all’ingresso che all’uscita dei convegni, far rilevare in via elettronica la presenza dal personale addetto al controllo degli ingressi in sala. L'attestato verrà poi inviato in via telematica a chi ne farà richiesta, previa verifica dell'effettiva presenza in sala per tutta la durata degli eventi prescelti.

Con la partecipazione del Sottosegretario al Ministero della Pubblica Amministrazione, On. Ing. Mattia Fantinati.