Tel Aviv 2023

College of Law & Business – University of Padua

Comparative Judicial Review: A Transnational Course

Prof. Iddo Porat (College of Law and Business, Tel Aviv)

Prof. Andrea Pin (University of Padua)

Gli studenti sono tenuti ad inviare la loro candidatura tramite questo link:

Il Corso è rivolto agli studenti del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza - sede di Padova - che abbiano quantomeno superato l’esame di Diritto costituzionale. E’ necessario attestare il livello di conoscenza della lingua inglese caricando sulla piattaforma la relativa documentazione. Coloro che siano sprovvisti di adeguata documentazione verranno contattati dal docente per fissare un colloquio sull'argomento.

I primi venti iscritti che dispongano dell'indispensabile conoscenza linguistica parteciperanno al corso. Verrà inoltre compilata una lista d'attesa.

Gli studenti che superino la prova finale di verifica del corso otterranno 3 dei 6 CFU validi per l'assolvimento dei requisiti di conoscenza linguistica.

Gli studenti interessati a ricevere informazioni possono contattare andrea.pin@unipd.it.