The capabilities approach to labour law

Il Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto organizza, a partire dal 4 marzo 2019, un ciclo di seminari sul tema "The capabilities approach to labour law".
A questi seminari parteciperà il prof. Brian Langille dell'Università di Toronto, nell’ambito di uno specifico Progetto “Visiting Programme” finanziato dalla Fondazione Cariparo.
Assieme al Prof. Brian Langille, eminente studioso della materia a livello internazionale, saranno presenti altri illustri relatori sia stranieri che nazionali, tra cui Francis Maupain dell’ILO (International Labour Organisation) e Guy Mundlak dell'Università di Tel Aviv.
Referenti per l’organizzazione e il coordinamento di questa iniziativa sono le Docenti Adriana Topo e Barbara De Mozzi del DPCD.